Da oggi COM-IND inizia un nuovo percorso, sempre al passo coi tempi e con l’idea di migliorare il servizio ai propri clienti.
Riduciamo i periodi di inattività dei clienti consentendo loro di risolvere in autonomia i problemi sul posto. Connettiamo i nostri clienti direttamente con gli esperti, in modo che questi ultimi possano fornire l’aiuto necessario a risolvere rapidamente ogni problema.
Comunicazione. Collaborazione. Risultati.
L’assistenza in remoto basata sulla realtà aumentata estende rapidamente le indicazioni, il supporto e le competenze per la risoluzione dei problemi alle operazioni di fabbrica e ai team di assistenza. COM-IND combina strumenti di collaborazione avanzata basati sulla realtà aumentata con comunicazioni video in tempo reale per connettere un tecnico sul campo con un esperto, in modo tale che entrambi possano vedere e discutere la situazione che si presenta. I tecnici e gli esperti possono disegnare, sullo schermo del dispositivo mobile o del desktop, annotazioni digitali che aderiscono precisamente agli oggetti fisici 3D del mondo reale, permettendo agli esperti di guidare passo passo i tecnici nel processo.